17.6.13

Primi schiaffi...

Primi schiaffi...

Badate bene, LO SCHIAFFO_451 sarà la nuova VocEstranea, totalmente ECOLOGICA, perché inizierà la propria Marcia in rete.
Siamo sicuri di SPORCARE, tuttavia, tutte le vostre convinzioni preconfezionate e sterili. Quando le cose andranno bene INQUINEREMO ogni angolo delle nostre Città. 
Anche con il "cartaceo più o meno ecologico" che avrà un retrogusto più retrò. 
Tutti/e contribuiranno ai lavori, conquistandosi il loro spazio su queste colonne. 
Chi e perché, vi chiederete? 
Tutti/e coloro che oseranno SCHIAFFEGGIARE culturalmente ed eticamente questa $ocietà, figlia delle Banche e Schiava della banconote
. + VALORI di SANGUE ed ONORE. - VALORI di CARTA tra mille FALSI COLORI.
La colpa NON è nostra, però. 
E' istinto di umana sopravvivenza. 
Sia chiaro: ci spronano in questa nuova avventura la libera discussione costruttiva, lo scontro/incontro culturale, la sana goliardia, la voglia di difendere quel che resta del nostro amato ambiente devastato dal TurboCapitalismo, la sacrosanta rabbia sociale, l'intelligenza padrona di se stessa, lo spirito ardito e disinteressato, la voglia di sorridere e di sognare un Domani degno per TUTTE le nuove generazioni di Italiani che scalciano già nei testicoli del Popolo(?)Italiano, in comArmistizio dal settembre 1943. 
Senza tralasciare i rigurgiti etico sociali che rinascono, inconsapevolmente, durante le partite della Nazionale di Calcio. 
Abbiamo umiliato i Tricolori insanguinati nelle trincee, con i tricolori che al centro hanno una qualsiasi pubblicità banale incisa dentro lo $pirito. 
Combattiamo per Amore delle future Esistenze prigioniere, ben prima di assaporare la Vita, di debiti e u$ura legalizzata e non combattuta. 
Lo sentite il battito dei Vostri cuori?
Ascoltatelo.
Assorbitelo. 
Vivetelo. 
E se non lo riuscite a sentire...
Un piccolo grande consiglio, spassionato, da amico di vecchia data: SCHIAFFEGGIATELO!

 (per informAZIONI contattateci. E' gratis e senza tassi disumani d'interesse, senza esoso costo alla chiamata e senza rate perpetue)