17.6.13

ELE ZION I

Elezioni 2013.

Io ho votato Piddì. Ma me ne sono pentito/a.

Io ho votato Berlusconi. Ma me ne sono pentito/a.
Io ho votato "gli altri", ma non è servito a nulla.
Io ho votato Beppe Grillo, ma la prossima volta non lo voterò.
Io ho votato Ingroia, perchè sostengo la Magistratura. Leggermente massonica.
Io ho votato per CasaPound, perchè è una questione di stile.
Nessuno ha vinto.
Tutti/e hanno perso.
Chi ha vinto?
Il Gruppo B.
B?
Berlusconi?
No, è un ologramma politico.
Se fosse stato uno Stato non avrebbe permesso gli attacchi in Libia.
Gheddafi? Giocava nel Perugia calcio.
L'altro era un terrorista.
La Caritas ringrazia.
Le fabbriche ed i padroni pure.
Lenin avrebbe voluto la coscienza di classe.
Mussolini quella dello Stato Etico Corporativo.
Però, questo "Gruppo B" sta per...
B-I-L-D-E-R-B-E-N-G-
Sinonimo di P-A.D-R-O-N-I.
Chiaro?
In caso contrario, non fare la parte dello $chiavo.
Reagisci.
Rifletti.
Lotta.
Sorridi.
Schiaffeggia chi ti è ostile eticamente.
Se non combatti, crolli e perdi.
Non perdi te.
Perde quello spermatozoo che esce dalle tue palle
e crea la vita, grazie alla Magia della Donna e della procreazione.
Assistita?
Assistenziale?
Banale?
A rate?
Indebitata?
Respira.
E' inquinato?
E' gratis.