18.6.13

B-I-L-D-E-R-B-E-R-G-


Gruppo B.


«Le idee della Commissione Trilaterale possono essere sintetizzate come l’orientamento ideologico che incarna il punto di vista sopranazionale delle società multinazionali, che cercano di subordinare le politiche territoriali a fini economici non territoriali».
Mondialisti.
Il Dio Danaro contro gli interessi Nazionali.
L'Oro contro il Sangue.
L'Europa è delle banche.
Le banche private che non sono del Popolo.
Un argomento, tuttavia, su cui focalizzare l'attenzione 
è il Gruppo B.
B-I-L-D-E-R-B-E-R-G-
«Bilderberg rappresenta uno dei più potenti gruppi di facciata degli Illuminati, una sorta di super Cupola mondiale. Malgrado le apparenti buone intenzioni, il vero obiettivo è stato quello di formare un’altra organizzazione di facciata che potesse attivamente contribuire al disegno degli Illuminati: la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale e di un Governo Mondiale entro il 2012. Sembra che le decisioni più importanti a livello politico, sociale, economico-finanziario per il mondo occidentale vengano in qualche modo ratificate dai Bilderberg. Il Gruppo recluta politici, ministri, finanzieri, presidenti di multinazionali, magnate dell’informazione, reali, professori universitari, uomini di vari campi che con le loro decisioni possono influenzare il mondo. Tutti i membri aderiscono alle idee precedenti, ma non tutti sono al corrente della profonda verità ideologica di alcuni membri principali. 
I veri capi- secondo questa analisi - i quali a loro volta fanno anche parte di altri segmenti strategici nell’organigramma degli Illuminati. Due in particolare: la Trilaterale e la Commissione sulle Relazioni Esterne, nata nel 1921, la quale riunisce a sua volta tutti i personaggi che hanno fra le loro mani le leve del comando negli Usa. Questi membri particolari sono i più potenti e fanno parte di quello che viene definito il ‘cerchio interiore’. Quello ‘esteriore’, invece, è l’insieme degli uomini della finanza, della politica, e altro, che sono sedotti dalle idee di instaurare un governo mondiale che regolerà tutto a livello politico e economico: insomma, le ‘marionette’ utilizzate dal cerchio interiore perché i loro membri sanno che non possono cambiare il mondo da soli e hanno bisogno di collaboratori motivati e mossi anche dal desiderio di danaro e potere». Passiamo, per finire, alla Trilaterale, vero e proprio luogo culto del Potere nascosto, in grado comunque di condizionare i destini del mondo. Ovviamente ‘sponsorizzato’ delle stelle dell’imprenditoria multinazionale, come Coca Cola, Ibm, Pan American, Hewlett Packard, Fiat, Sony, Toyota, Mobil, Exxon, Dunlop, Texas Instruments, Mutsubishi, per citare solo le più importanti».

Questo pezzo è di Giorgio Bongiovanni. 

Trovi che sia l'ennesima provocazione complottista apocalittica?
Dubita.
Diffida.
Saccheggia notizie.
Confrontale.
Pesale.
Valutale.